Interviste

Krunic: «Milan pronto al derby con l’Inter. Bene fisicamente e mentalmente»

Krunic ha giocato titolare in Stella Rossa-Milan 2-2, con i serbi di Stankovic che hanno ottenuto il pareggio al 93′ (vedi articolo). Intervistato da Sky Sport, nonostante il gol subito in pieno recupero e il KO con lo Spezia non è apparso troppo preoccupato in vista del derby con l’Inter di domenica.

SENZA PAURA? – Dopo il 2-0 subito dallo Spezia il Milan ha subito il pareggio dalla Stella Rossa nel terzo dei quattro minuti di recupero. Nonostante ciò Rade Krunic è ottimista, anche in vista del derby di domenica: «Penso che, dopo la sconfitta di sabato, abbiamo reagito in maniera giusta. Abbiamo fatto la partita con aggressività e determinazione giusta, il risultato è molto importante ma penso che abbiamo reagito abbastanza bene. Adesso abbiamo tre giorni di tempo per preparare bene la partita contro l’Inter: penso che stiamo bene fisicamente e mentalmente, quindi saremo pronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh