Pedullà: «Inter, occasione unica! Settimana secondo i criteri di Conte»

Articolo di
19 Febbraio 2021, 00:00
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Pedullà lancia l’Inter in vista del derby contro il Milan di domenica (ore 15). Il giornalista, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha definito la settimana di avvicinamento alla stracittadina quella ideale per Conte, visto che a differenza dei rossoneri i nerazzurri non hanno avuto impegni infrasettimanali.

PREPARATA BENE – L’analisi sul derby di Alfredo Pedullà comincia con una “massima”: «Chi vince? Già cinquant’anni fa si diceva che il derby di solito premia chi non ha il pronostico a favore. Il Milan arriva da Belgrado, l’Inter ha fatto una settimana tipo secondo quelli che sono i criteri di Antonio Conte: è un’occasione unica. È la prima svolta per il campionato, e per il Milan c’è una svolta doppia: nelle prossime due deve restare attaccato e rimanere in piena zona Champions League, quella dopo è la Roma. Sarà una partita determinante».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.