Social Network

FOTO – Stankovic jr, Milan-Inter è già iniziata: grande esultanza al 2-2!

Filip Stankovic ieri è stato protagonista nel derby Milan-Inter Primavera, terminato 0-3. Oggi ha assistito, davanti alla TV, al pari della Stella Rossa di suo padre Dejan con il 2-2 agguantato al 93′ (vedi articolo). Tramite Instagram il portiere nerazzurro ha mostrato tutta la sua gioia.

DI PADRE IN FIGLIO – La Stella Rossa di Dejan Stankovic questa sera ha bloccato il Milan sul 2-2, nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Un pareggio arrivato nel terzo dei quattro minuti di recupero, quando i serbi erano ridotti in dieci uomini. A festeggiare il gol allo scadere c’era anche un pezzo di Inter, in Filip Stankovic: “Andiamooooo bravo papiiiiiii”, il messaggio del portiere della Primavera a suo padre, con la sua esultanza.

Filip Stankovic Instagram

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh