FOTO – Stankovic jr, Milan-Inter è già iniziata: grande esultanza al 2-2!

Articolo di
18 Febbraio 2021, 23:19
Stankovic
Condividi questo articolo

Filip Stankovic ieri è stato protagonista nel derby Milan-Inter Primavera, terminato 0-3. Oggi ha assistito, davanti alla TV, al pari della Stella Rossa di suo padre Dejan con il 2-2 agguantato al 93′ (vedi articolo). Tramite Instagram il portiere nerazzurro ha mostrato tutta la sua gioia.

DI PADRE IN FIGLIO – La Stella Rossa di Dejan Stankovic questa sera ha bloccato il Milan sul 2-2, nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Un pareggio arrivato nel terzo dei quattro minuti di recupero, quando i serbi erano ridotti in dieci uomini. A festeggiare il gol allo scadere c’era anche un pezzo di Inter, in Filip Stankovic: “Andiamooooo bravo papiiiiiii”, il messaggio del portiere della Primavera a suo padre, con la sua esultanza.

Filip Stankovic Instagram




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.