Interviste

Inzaghi: «L’Inter ha voluto questa finale, dovevamo prendercela!»

Per Inzaghi c’è l’intervista a Inter TV, al termine della finale di Coppa Italia contro la Juventus. L’allenatore ha parlato al canale tematico ufficiale della società.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi giudica Juventus-Inter: «Siamo molto molto contenti, perché era un trofeo a cui tenevamo tantissimo davanti a questo pubblico, settantamila persone. L’avevamo voluta questa finale e a questo punto dovevamo prendercela. Sensazioni? Bellissime serate, che avevo già assaporato. Però è sempre bellissimo: in questo grande club due finali in un anno e due coppe vinte che mancavano da tantissimo a una società come la nostra. Il campionato? Adesso è giusto godersi una serata del genere, ma da domani penseremo già a quello che sarà domenica e queste due partite. Bellissimo festeggiare sotto i nostri tifosi con la coppa in una serata del genere. Avevo mia moglie e i miei figli qua, l’ho condiviso con loro e adesso lo farò assieme alla squadra e alla società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh