Interviste

Darmian: «Prossime due partite complicate. Stasera iniezione di fiducia»

Matteo Darmian festeggia la vittoria della Coppa Italia, suo terzo trofeo con l’Inter. Ecco le parole del difensore nerazzurro a Sky Sport.

FIDUCIAMatteo Darmian si gode la vittoria della Coppa Italia, e lancia la sfida al Milan per il finale di stagione. Ecco le parole dell’esterno dell’Inter dopo il 2-4 alla Juventus: «Saranno due partite complicate, il Cagliari si gioca la salvezza. Cercheremo di vincere le due partite che ci rimangono, e sperare che il Milan faccia un passo falso. Stasera ci dà un’iniezione di fiducia importate. Ci godiamo questa serata e poi domani pensiamo di nuovo al campionato. Abbiamo cercato di fare da subito la nostra partita. Siamo andati in vantaggio e abbiamo cercato di continuare a giocare come ci eravamo abituati. Poi in due minuti è cambiato tutto, ma siamo stati bravi a giocare a testa bassa e a vincere. In queste partite c’è un po’ di tensione, e magari a volte non si riescono a controllare le emozioni. ma c’è grande rispetto verso tutti, verso la Juventus e l’arbitro. Abbiamo fatto loro i complimenti, sono una grande squadra e si è visto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh