Interviste

Inzaghi: «Bene Inter! Concesso poco. Lautaro Martinez un leader»

Simone Inzaghi dopo Inter-Fiorentina terminata sul punteggio di 4-0, su DAZN si è complimentato con tutto il gruppo per la terza vittoria in questa stagione.

TERZA VITTORIASimone Inzaghi dopo Inter-Fiorentina su DAZN ha parlato: «Il saluto finale insieme al nostro pubblico mi rende orgoglioso. Abbiamo fatto tre ottime partite, i ragazzi lavorano bene. Sappiamo che è solo l’inizio, ma chiaramente sono degli ottimi segnali. Thuram ha fatto molto bene, anche le altre due partite mi era piaciuto tanto. Sono contento per come si è comportato, ma sono soddisfatto anche per quelli entrati dalla panchina. Abbiamo concesso poco in questa partita, merito di tutta la squadra, non solo dei difensori. Anche i centrocampisti si sono sacrificati, dobbiamo continuare così. Lautaro Martinez ha tutte le qualità per vincere la classifica marcatori, è bello vedere come si sacrifica in fase di non possesso. Sono molto soddisfatto, è un leader. Sappiamo cosa rappresenta il derby per i nostri tifosi e la nostra società. Adesso ci sarà la sosta per le nazionali, abbiamo tanti giocatori convocati. I ragazzi sono contenti di andare a difendere la propria nazione, noi li aspettiamo. Avremo poco tempo per preparare la partita, ma lo stesso vale per il Milan».

NUOVI GIOCATORI – Inzaghi esprime una sua opinione riguardo i nuovi arrivati: «Klaassen ha fatto solo l’allenamento di ieri, è un giocatore che conosciamo. Ci darà una mano. Pavard ha fatto due allenamenti, conosciamo tutti il giocatore che è. Stasera volevo inserirlo, ma ho preferito mettere Asllani perché è un altro ragazzo su cui punto fortemente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.