x

Interviste

Gosens: «Per me molto importante ritrovare il campo! Quanto mi serve»

Advertisement

Gosens è contento dopo Inter-Lecce 2-0, che ha segnato il ritorno alla vittoria dopo la brutta prova di Bologna. Queste le dichiarazioni rilasciate nel post partita di Inter TV.

CONTINUITÀ PERSONALE – Robin Gosens festeggia i novanta minuti in Inter-Lecce: «Come detto altre volte per me è molto importante ritrovare il campo. Sono contento che il mister mi abbia dato la fiducia di giocare due gare da titolare: è quello che mi serve, abbiamo vinto meritatamente. Mi sento molto bene, sto avendo la gamba che voglio avere e sto andando come sempre. Sono contento, adesso è importante trovare la continuità. Prestazione da post sul nuovo account LinkedIn? Non lo so perché voglio parlare in generale e non solo di calcio, ma vediamo».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.