Interviste

Galliani: «Primo campionato senza il mio maestro Berlusconi»

Adriano Galliani ha commentato la prima partita di campionato che l’Inter giocherà a breve contro il Monza a San Siro in collegamento con Sky Sport.

RICORDO – Adriano Galliani così prima di Inter-Monza: «Di Mazzone mi ricordo che è stato un giocatore molto forte da Ascoli e anche da allenatore dalla personalità fortissima, simpatico, una persona vera. Vorrei tornare negli anni ’70 con io a Monza e Marotta a Varese, quasi cinquanta anni fa. Il ricordo più bello, abbiamo avuto percorsi felici nella vita. Stasera stavo pensando che nell’Inter ci sono 3 giocatori che hanno giocato con noi negli ultimi 2 anni, da noi 6 della scuola nerazzurra. Non c’è dubbio che abbiamo un AD nato a Monza, il capitano Pessina nato a Monza. Berlusconi ci teneva molto, il senso di appartenenza. Cerchiamo Colombo perché è un buon giocatore. Non si può fare in un pre-partita discorso sull’Arabia Saudita, iniziamo il primo campionato senza il mio maestro Berlusconi. Lui ha anticipato che Inghilterra e arabi ci avrebbero superato, prima di Inter-Monza non ho la testa di fare analisi. I due attaccanti che vanno in profondità in uno contro uno, penso solo a quello»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.