D’Ambrosio: “Due punti in meno per un eurogol. Inter, ora solita settimana”

Articolo di
15 Dicembre 2019, 23:51
Condividi questo articolo

D’Ambrosio è stato il primo giocatore a parlare nel post partita di Fiorentina-Inter su Inter TV. Il giocatore ha commentato quanto avvenuto questa sera al Franchi, nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A.

IL RAMMARICO – Danilo D’Ambrosio parla a Inter TV dopo Fiorentina-Inter: «La partita è stata fatta bene, è normale che se arrivi in un campo come quello di Firenze e pensi di non subire neanche un tiro in porta sbagli. Abbiamo fatto, a mio avviso, degli ottimi momenti in cui pressavamo alti e altri in cui difendevamo bene bassi e ripartivamo. A volte siamo riusciti a sfruttare le occasioni, come sul gol, altre meno: poi hanno fatto un eurogol e andiamo a casa con due punti in meno. Possiamo essere dispiaciuti e dobbiamo esserlo, ma da domani testa bassa e pedalare. Si pensa a sabato, a chiudere in bellezza questo girone d’andata dove mancano altre due partite. Nessuno sta mollando e nessuno vuole mollare, fino alla fine daremo il 110%. Inter-Genoa in emergenza? Sarà la solita settimana. Come ho detto prima noi lavoriamo, oggi c’è un po’ di rammarico come è giusto che sia ma non ci piangiamo addosso. Chi giocherà saprà quello che deve fare, ci alleniamo tutti al 100% e chi non gioca dà anche qualcosa in più, mettendo in difficoltà l’allenatore. Chi giocherà al posto degli squalificati e degli infortunati darà il suo contributo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.