Interviste

D’Ambrosio: “Due punti in meno per un eurogol. Inter, ora solita settimana”

D’Ambrosio è stato il primo giocatore a parlare nel post partita di Fiorentina-Inter su Inter TV. Il giocatore ha commentato quanto avvenuto questa sera al Franchi, nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A.

IL RAMMARICO – Danilo D’Ambrosio parla a Inter TV dopo Fiorentina-Inter: «La partita è stata fatta bene, è normale che se arrivi in un campo come quello di Firenze e pensi di non subire neanche un tiro in porta sbagli. Abbiamo fatto, a mio avviso, degli ottimi momenti in cui pressavamo alti e altri in cui difendevamo bene bassi e ripartivamo. A volte siamo riusciti a sfruttare le occasioni, come sul gol, altre meno: poi hanno fatto un eurogol e andiamo a casa con due punti in meno. Possiamo essere dispiaciuti e dobbiamo esserlo, ma da domani testa bassa e pedalare. Si pensa a sabato, a chiudere in bellezza questo girone d’andata dove mancano altre due partite. Nessuno sta mollando e nessuno vuole mollare, fino alla fine daremo il 110%. Inter-Genoa in emergenza? Sarà la solita settimana. Come ho detto prima noi lavoriamo, oggi c’è un po’ di rammarico come è giusto che sia ma non ci piangiamo addosso. Chi giocherà saprà quello che deve fare, ci alleniamo tutti al 100% e chi non gioca dà anche qualcosa in più, mettendo in difficoltà l’allenatore. Chi giocherà al posto degli squalificati e degli infortunati darà il suo contributo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.