Borja Valero: “Mi faccio trovare pronto. Oggi peccato per i tre punti”

Articolo di
15 Dicembre 2019, 23:48
Condividi questo articolo

Borja Valero ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio dell’Inter contro la Fiorentina. I nerazzurri hanno mancato la vittoria nonostante il suo gol

TROVATO PRONTO – Borja Valero sottolinea l’importanza di farsi trovare pronti: «Uno prova a essere sempre pronto, io ho provato a farlo. Peccato non aver portato i tre punti a casa che era la cosa che servita di più di una mia bella prestazione».

LA MANCATA ESULTANZA – Borja Valero non ha esultato dopo il gol nel “suo” Franchi: «Credo sia il minimo da fare dopo cinque anni bellissimi, era il minimo».

TORNARE A FIRENZE IN FUTURO? – Borja Valero non si sbilancia sulla possibilità di tornare a Firenze: «Non lo so, sono in scadenza di contratto. Oggi poteva anche essere l’ultima partita mia al Franchi ed era una cosa speciale, poi vedremo in futuro».

IL RAPPORTO CON CONTE – Borja Valero parla del rapporto col tecnico Antonio Conte: «Lui è stato chiaro dall’inizio, ma io sono testardo. Sono voluto restare per forza perché mi sentivo che poteva essere un’occasione importante mi sono allenato bene e me l’ha fatto sapere che sarebbe arrivata un’opportunità, di continuare a fare così. Quando sono stato chiamato in casa sono stato pronto fisicamente e mentalmente».

IL RUOLO CON CONTE – Infine Borja Valero parla del suo ruolo nel centrocampo di Conte: «Ho giocato tre anni con Montella in quel ruolo e avevo ancora in testa il modo di giocare. Oggi avevamo lo spazio sulla fascia per andare in profondità e cercare le giocate in area, è quello che ho provato. A volte è uscito meglio a volte peggio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.