Tomori: «Milan-Inter partita intensa, l’esordio in Coppa Italia un sogno!»
Tomori, difensore rossonero arrivato dal Chelsea, in una lunga intervista concessa...
Borja Valero ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio dell’Inter contro la Fiorentina. I nerazzurri hanno mancato la vittoria nonostante il suo gol
TROVATO PRONTO – Borja Valero sottolinea l’importanza di farsi trovare pronti: «Uno prova a essere sempre pronto, io ho provato a farlo. Peccato non aver portato i tre punti a casa che era la cosa che servita di più di una mia bella prestazione».
LA MANCATA ESULTANZA – Borja Valero non ha esultato dopo il gol nel “suo” Franchi: «Credo sia il minimo da fare dopo cinque anni bellissimi, era il minimo».
TORNARE A FIRENZE IN FUTURO? – Borja Valero non si sbilancia sulla possibilità di tornare a Firenze: «Non lo so, sono in scadenza di contratto. Oggi poteva anche essere l’ultima partita mia al Franchi ed era una cosa speciale, poi vedremo in futuro».
IL RAPPORTO CON CONTE – Borja Valero parla del rapporto col tecnico Antonio Conte: «Lui è stato chiaro dall’inizio, ma io sono testardo. Sono voluto restare per forza perché mi sentivo che poteva essere un’occasione importante mi sono allenato bene e me l’ha fatto sapere che sarebbe arrivata un’opportunità , di continuare a fare così. Quando sono stato chiamato in casa sono stato pronto fisicamente e mentalmente».
IL RUOLO CON CONTE – Infine Borja Valero parla del suo ruolo nel centrocampo di Conte: «Ho giocato tre anni con Montella in quel ruolo e avevo ancora in testa il modo di giocare. Oggi avevamo lo spazio sulla fascia per andare in profondità e cercare le giocate in area, è quello che ho provato. A volte è uscito meglio a volte peggio».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale