Interviste

Conte: “Ultime tre partite Inter, sempre una costante. Indisponibili…”

Conte è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Fiorentina-Inter. L’allenatore nerazzurro ha commentato quanto visto in campo nel corso della partita giocata questa sera al Franchi.

PAROLA AL TECNICOAntonio Conte parla su Inter TV nel post partita di Fiorentina-Inter: «Penso che le ultime tre partite, in cui abbiamo giocato con RomaBarcellona e stasera Fiorentina, ci sia stata sempre la prestazione. Però c’è stata sempre una costante: abbiamo creato occasioni, non abbiamo fatto gol e purtroppo ne abbiamo subiti. Dispiace, peccato oggi perché penso che si sia fatta una buonissima partita. Prendere gol al 92’ su un contropiede dispiace, però al tempo stesso ci deve spingere a lavorare ancora di più, ad andare a valutare bene tutte le situazioni e cercare di migliorare. Come dico sempre fa parte di un percorso, bisogna avere secondo me tanta pazienza e cercare di lavorare e migliorare, e provare a fare ancora meglio. Inter ancora viva? Questo sicuramente. Non dimentichiamo che giocavamo su un campo difficile come quello di Firenze. Penso che avremmo meritato la vittoria, abbiamo comunque fatto una partita da squadra matura dove abbiamo concesso veramente poco. Ripeto: in queste ultime tre partite abbiamo concretizzato di meno rispetto alle altre volte, abbiamo concesso qualcosa. Bisogna avere pazienza e lavorare, tanta pazienza e tanta voglia, anche perché comunque anche il contorno lascia un pochettino amareggiati. Gli indisponibili? Preferisco non pensarci, altrimenti mi viene l’ansia… Già ero in ansia da prima, perché comunque in tante situazioni abbiamo dovuto pregare che non succedesse niente. Sono situazioni già abbastanza conosciute, cerchiamo di farlo ancora. A oggi faccio fatica a trovare qualcosa, però ci penseremo in settimana».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.