Conte: “Ultime tre partite Inter, sempre una costante. Indisponibili…”

Articolo di
15 Dicembre 2019, 23:46
Conte Inter TV Conte Inter TV
Condividi questo articolo

Conte è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Fiorentina-Inter. L’allenatore nerazzurro ha commentato quanto visto in campo nel corso della partita giocata questa sera al Franchi.

PAROLA AL TECNICOAntonio Conte parla su Inter TV nel post partita di Fiorentina-Inter: «Penso che le ultime tre partite, in cui abbiamo giocato con RomaBarcellona e stasera Fiorentina, ci sia stata sempre la prestazione. Però c’è stata sempre una costante: abbiamo creato occasioni, non abbiamo fatto gol e purtroppo ne abbiamo subiti. Dispiace, peccato oggi perché penso che si sia fatta una buonissima partita. Prendere gol al 92’ su un contropiede dispiace, però al tempo stesso ci deve spingere a lavorare ancora di più, ad andare a valutare bene tutte le situazioni e cercare di migliorare. Come dico sempre fa parte di un percorso, bisogna avere secondo me tanta pazienza e cercare di lavorare e migliorare, e provare a fare ancora meglio. Inter ancora viva? Questo sicuramente. Non dimentichiamo che giocavamo su un campo difficile come quello di Firenze. Penso che avremmo meritato la vittoria, abbiamo comunque fatto una partita da squadra matura dove abbiamo concesso veramente poco. Ripeto: in queste ultime tre partite abbiamo concretizzato di meno rispetto alle altre volte, abbiamo concesso qualcosa. Bisogna avere pazienza e lavorare, tanta pazienza e tanta voglia, anche perché comunque anche il contorno lascia un pochettino amareggiati. Gli indisponibili? Preferisco non pensarci, altrimenti mi viene l’ansia… Già ero in ansia da prima, perché comunque in tante situazioni abbiamo dovuto pregare che non succedesse niente. Sono situazioni già abbastanza conosciute, cerchiamo di farlo ancora. A oggi faccio fatica a trovare qualcosa, però ci penseremo in settimana».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.