Borja Valero: “Tre anni che prendiamo gol qui alla fine. Contratto…”

Articolo di
15 Dicembre 2019, 23:55
Condividi questo articolo

Borja Valero ha parlato con Inter TV nel post partita di Fiorentina-Inter, posticipo della sedicesima giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni del giocatore, in campo questa sera al Franchi, al canale tematico ufficiale nerazzurro.

GOL CHE NON BASTA – Borja Valero commenta Fiorentina-Inter su Inter TV: «Ho sentito una grandissima emozione oggi a giocare e tornare al Franchi. È sempre speciale, di più perché poteva essere la mia ultima partita giocata qua. A oggi non ho un contratto per l’anno prossimo, quindi non so cosa farò in futuro. È sempre speciale, poi peccato per la partita perché non siamo riusciti a portare i tre punti a casa. Potevamo fare il secondo gol e portare i tre punti a casa, non l’abbiamo fatto e può succedere: è tre anni che capita qui, dobbiamo pensarci. Inter-Genoa? Sarà una partita tosta, ovviamente. È l’ultima dell’anno, loro vorranno vincere per forza perché sono in una situazione difficile. Noi anche, però con gli infortuni e le squalifiche non sarà facile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.