Interviste

Borja Valero: “Inter stanca ma niente alibi! Conte e la mia sostituzione…”

Borja Valero – intervistato da “Sport Mediaset” nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 -, commenta il pareggio dell’Inter a Firenze, dove il suo primo gol stagionale ha portato solo un punto. Si fa riferimento al momento nerazzurro e ovviamente all’uscita dalla Champions, ma la testa è già all’ultima partita del 2019 contro il Genoa

PAREGGIO SENZA ALIBI – Non può essere del tutto soddisfatto Borja Valero, che è comunque il migliore dell’Inter in casa della “sua” Fiorentina: «Per me è sempre bello tornare a Firenze. Purtroppo non abbiamo vinto che è la cosa più importante. Ovviamente c’è grande emozione per me nel tornare allo Stadio “Artemio Franchi”, dove tra l’altro potrebbe essere stata la mia ultima partita in questo stadio. Provo tantissime emozioni, ma l’unica cosa che conta sono i tre punti. Non siamo riusciti a portarli a casa ed è un peccato. Siamo un po’ stanchi, si vede. Ci sono tanti giocatori che stanno giocando quasi tutte le partite e abbiamo subiti tantissimi infortuni. Però non dobbiamo trovare alibi e scuse, ma continuare a lottare e portare a casa gli ultimi tre punti dell’anno per chiudere in bellezza. Antonio Conte capisce molto bene il momento. L’uscita dalla Champions League è stata una botta molto importante, ma ha pensato subito alla partita successiva, quella di oggi. Che dovevamo vincere per continuare a lottare e avere altre occasioni per giocare la Champions. Per fare belle cose bisogna ripartire dal campionato e ottenere il massimo così da tornare in Champions e, se possibile, lottare fino in fondo con le altre per lo scudetto. La sostituzione? Avevo un po’ male al polpaccio e hanno deciso di fare il cambio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.