Interviste

Conte: “Inter-Barcellona, avute le occasioni. Mercato? Penso ad altro”

Antonio Conte nel post-partita di Inter-Barcellona persa per 1-2 a San Siro in UEFA Champions League, ai microfoni di “Sky Sport” non ha rimproverato nulla ai suoi ragazzi a seguito della sconfitta di oggi e il percorso europeo.

INTER-BARCELLONAAntonio Conte dopo la sconfitta con il Barcellona ha parlato delle occasioni avute: «Penso che le occasioni per vincere la partita le abbiamo avute. Anche occasioni importanti. Ci sono mancati cinismo e occasioni. Non abbiamo concretizzato le occasioni avute. Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, hanno dato tutto. Le occasioni ci sono state. Il 2 a 1 ci ha ammazzato. Il secondo gol? Non l’ho visto, ho visto solamente il pallone mentre andava in porta».

SECONDO GOL – Antonio Conte si esprime dopo la visione del secondo gol subito: «Sono immagini che fanno male. Ci ha tagliato le gambe. Stavamo spingendo, creando situazioni e ci dispiace, soprattutto per i giocatori che hanno e continuano a dare tutto in un periodo non semplice».

RIMBOCCARSI LE MANICHE – Conte senza rimproverare nulla ai suoi ragazzi richiama l’attenzione della squadra, rimboccandosi subito le maniche: «Poteva finire diversamente. Vedendo il girone, con le prestazioni che abbiamo avuto, meritavamo qualcosa di più. Se non arrivi al turno successivo allora ti devi rimboccare le maniche e devi cercare di rialzarti per riprendere il cammino. Da parte nostra c’era la volontà di andare avanti. Lo meritavamo. C’è amarezza da parte mia e dei giocatori. Un momento per noi non semplice. Mancano due partite a Natale. Mercato? Io penso a recuperare dei giocatori perché ne abbiamo bisogno. Sono stati bravi i ragazzi a sopperire in questo momento di emergenze. Nei loro occhi ho visto molta delusione e mi dispiace».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.