UFFICIALE – Ancelotti esonerato dal Napoli: con l’Inter in panchina un altro

Articolo di
10 Dicembre 2019, 23:45
Condividi questo articolo

Ancelotti è stato esonerato dal Napoli. La notizia, già nell’aria da qualche giorno, è diventata ufficiale pochi minuti fa. L’allenatore ha chiuso portando gli azzurri agli ottavi di finale di Champions League, battendo 4-0 il Genk (vedi articolo). Ora il favorito per la successione pare Gattuso: sarà lui in panchina con l’Inter il 6 gennaio?

IL COMUNICATO – “La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti.

Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti”.

Fonte: Account Ufficiale Twitter Napoli




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.