Interviste

Calabria: «Finale e anche Derby, affascinante. Squadra pronta a vincere!»

Dopo le parole in conferenza stampa (vedi articolo), il capitano del Milan, Calabria, ha presentato il match di Riad contro l’Inter anche su Mediaset. Avvisa i nerazzurri

AFFASCINANTEDavide Calabria rimarca l’importanza della sfida contro l’Inter: «Sempre un trofeo, molto importante poterlo vincere. Ho dei bei ricordi di quel momento, è stata la prima coppa. È stato emozionante ai tempi e lo sarà anche domani. Puntiamo a vincere. Partita a sé la finale, non c’è campionato o altre competizioni che tengano. Tutti i pensieri sono su questa sfida. È una finale ma anche un Derby, sarà ancor più bello ed emozionante. Il Derby è il Derby, quello che c’è intorno è più affascinante».

PRONTICalabria ritiene carica la squadra: «All’interno dello spogliatoio si parla, è una finale da preparare al meglio. La squadra è pronta, vogliosa e non ha dubbi sulle nostre qualità. E’ stata la nostra forza negli ultimi mesi, non vediamo l’ora di giocarla. Punti di forza? Dobbiamo giocare al nostro ritmo, sempre concentrati e spingere ad ogni istante. In queste partite è importante non mollare di un centimetro. Soprattutto in partite così e quando c’è una coppa in palio. Cardinale? Ho parlato con la società, ci hanno riferito il suo messaggio. Ci segue, ci stimola, ci manda videomessaggi. Non è qui fisicamente ma è presente lo stesso. Col Lecce non abbiamo approcciato al meglio. Non solo la difesa ma anche in avanti. Primo tempo brutto che non si deve più ripetere».

STANNO BENE − Infine Calabria aggiorna sulla condizione di due compagni: «Giroud e Theo stanchi? Li vedo bene, so che bisogna sempre trovare un bersaglio ma i cali ci stanno soprattutto dopo un Mondiale che può essere molto impegnativo. Ci stanno mettendo spirito e sacrificio, due qualità che li hanno sempre distinti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.