Interviste

Acerbi: «Mi piacerebbe finire alla Reggina. Oggi ottima impressione»

Acerbi era un ex di Reggina-Inter, avendo giocato in amaranto nella stagione 2010-2011 in Serie B. Al termine della partita (vedi highlights) ha rilasciato delle brevi dichiarazioni sulla sua precedente squadra.

IL SALUTOFrancesco Acerbi oggi era in campo con la maglia dell’Inter al Granillo. Il difensore ha però un ottimo ricordo del suo passato in amaranto e non fa mistero di essersi trovato bene in Calabria: «Sono il primo tifoso della Reggina, mi ha fatto una ottima impressione, pressa, ha qualità. Mi piacerebbe finire la carriera a Reggio Calabria. Ho passato un anno meraviglioso, peccato solo per non essere andato in Serie A».

Fonte: tuttoreggina.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock