Interviste

Acerbi: «Mi piacerebbe finire alla Reggina. Oggi ottima impressione»

Acerbi era un ex di Reggina-Inter, avendo giocato in amaranto nella stagione 2010-2011 in Serie B. Al termine della partita (vedi highlights) ha rilasciato delle brevi dichiarazioni sulla sua precedente squadra.

IL SALUTOFrancesco Acerbi oggi era in campo con la maglia dell’Inter al Granillo. Il difensore ha però un ottimo ricordo del suo passato in amaranto e non fa mistero di essersi trovato bene in Calabria: «Sono il primo tifoso della Reggina, mi ha fatto una ottima impressione, pressa, ha qualità. Mi piacerebbe finire la carriera a Reggio Calabria. Ho passato un anno meraviglioso, peccato solo per non essere andato in Serie A».

Fonte: tuttoreggina.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.