Interviste

Acerbi al 45′: «Partita difficile. Per vincerla dobbiamo fare qualcosa in più»

Acerbi è stato intervistato da DAZN al termine del primo tempo di Juventus-Inter, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, chiusa sul punteggio di 0-0.

INTERVISTA – Queste le parole su DAZN da parte di Acerbi dopo il primo tempo di Juventus-Inter, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. «È una partita difficile su questo campo. Noi per vincerla dobbiamo fare qualcosina in più. È una partita molto equilibrata, lo sapevamo. La Juve comunque gioca in casa, è una squadra forte. Quindi sarà difficile fino all’ultimo. È una partita combattuta, speriamo di portarla a casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock