MatchPrimo Piano

Inter-Venezia, alla fine si gioca e va sfruttata la partita prima del derby

Inter-Venezia si giocherà, a questo punto salvo ribaltoni, alle ore 18. Al Meazza ultima prima della sosta, nonché del derby. Dopo il punto guadagnato sul Milan nella scorsa giornata serve fare un altro passo per arrivare al meglio alla stracittadina.

PRIMA DELLA SOSTAInter-Venezia è stata in dubbio tutto giovedì e gran parte di ieri, ma le ultime dal ritiro arancioneroverde hanno escluso (per ora) altri problemi (vedi articolo). Niente rinvio, in campo alle 18 e questa è un’ottima notizia, visto che sempre ieri il Giudice Sportivo ha stabilito che invece col Bologna dovrà esserci il recupero. Col Milan secondo a -2 e atteso domani dalla Juventus c’è la possibilità di fare l’andatura e poi vedere cosa succederà fra rossoneri e bianconeri. Alla vigilia di un’evitabilissima sosta per le nazionali l’incognita è rappresentata dai due mercoledì consecutivi ai supplementari, ma l’ostacolo è da superare per forza.

POCHI CALCOLI – L’Inter col Venezia deve far attenzione ai diffidati: Marcelo Brozovic, Lautaro Martinez e Arturo Vidal. Simone Inzaghi ha una grande cura di queste situazioni, difficile però faccia subito valutazioni dal 1′. Semmai a gara in corso, dovesse andar bene. Il Toro è comunque in ballottaggio con Alexis Sanchez, in gran forma e rilanciato. Così come Edin Dzeko deve riscattare un opaco avvio di 2022. Per il resto previsti i soliti, seppur con una coperta resa corta dall’infortunio di Joaquin Correa e dal prestito di Martin Satriano (tanto che è rimasto, per ora, pure Stefano Sensi). Nel Venezia Paolo Zanetti sarà sostituito dal suo vice Alberto Bertolini, con tanti dubbi (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 16.30 il vero countdown a Inter-Venezia: collegamenti in diretta con l’inviato al Meazza, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.