Match

L’Inter fa tappa a Roma e DDR la studia dalla… Torretta: insidia − CdS

L’Inter sabato sbarcherà a Roma per un’altra tappa importante dello scudetto. I giallorossi, con la cura Daniele De Rossi, sono nettamente in ripresa.

INSIDIA − Per l’Inter una nuova insidia: la Roma di DDR Daniele De Rossi. Dopo i tre punti pesantissimi nello scontro diretto contro la Juventus, l’Inter vola a +4 verso la Capitale per sfidare i giallorossi. Nelle ultime tre partite, la squadra capitolina ha collezionato tre vittorie contro Verona, Salernitana e Cagliari. Oltre ai risultati, la Roma sembra essere migliorata nel gioco: sicuramente più fluido e bello da vedere rispetto alla gestione pratica e poco interessante esteticamente parlando di José Mourinho. L’Inter ha numeri straordinari nei big match: media punti di 2.77 e raccolti venticinque punti su ventisette a disposizione tra Juventus, Milan, Atalanta, Napoli, Roma e Lazio. Insomma, la squadra di Inzaghi è una macchina. Dall’altro, la Roma con Mou ha avuto una media di 0.75 negli scontri clou battendo con una vittoria (Napoli), tre pareggi (Lazio, Atalanta e Fiorentina) e quattro sconfitte. Ma rispetto all’andata e all’era Mou, con DDR sembra essere un’altra Roma. Il suo 4-3-3 gode di un ritmo alto, velocità nel palleggio e pressing alto sui portatori di palla avversari. Contro l’Inter, inoltre, potrà contare anche sulla spinta di un Olimpico praticamente sold-out.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.