Match

Inter, senza Bastoni (al momento) torna il solito ballottaggio in difesa – TS

L’Inter spera di recuperare Alessandro Bastoni per la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Secondo quanto riportato da TuttoSport, però, qualora non dovesse recuperare, in difesa ci sarà il solito ballottaggio.

IN DIFESAAlessandro Bastoni ha lavorato a parte sul campo anche ieri, ma la seduta personalizzata è stata proficua, con i carichi aumentati e possibile allenamento di gruppo già nella giornata di oggi. Simone Inzaghi incrocia le dita e spera in un suo recupero in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus. In ogni caso, qualora Bastoni non dovesse farcela per partire da titolare, nel centro-sinistra pronto il solito ballottaggio tra Federico Dimarco e Danilo D’Ambrosio, che completeranno il reparto con Milan Skriniar e Stefan de Vrij.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini e Marina Salvetti

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh