Match

Inter-Sampdoria, blucerchiati rientrati a Genova dopo rinvio per Coronavirus

Inter-Sampdoria è stata rinviata a data da destinarsi per l’allarme Coronavirus (vedi articolo). I blucerchiati di Ranieri hanno fatto rientro a Genova. Di seguito quanto riportato dal “Corriere dello Sport”

RIENTRO – “La Sampdoria è ripartita questa mattina intorno alle 10.00 dal ritiro di Milano dove si trovava in vista del match di questa sera a San Siro con l’Inter poi rinviato per l’emergenza Coronavirus. Soltanto nella tardissima serata di ieri i blucerchiati hanno ricevuto la notizia del rinvio. La squadra di Claudio Ranieri è arrivata poi nel quartier generale di Bogliasco per una sgambata iniziata poco dopo le 12.30″.

Fonte: corrieredellosport.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.