Match

Inter-Roma, Sanchez verso la conferma. Chi giocherà in attacco con lui?

Inter-Roma, Alexis Sanchez verso la conferma da titolare. Solo uno tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku giocherà da titolare. Ultime chance da titolare per il cileno?

ALTRA CHANCEInter-Roma sarà ancora la partita di Alexis Sanchez. L’esperto attaccante cileno dopo la doppietta realizzata contro la Sampdoria probabilmente sarà ancora premiato da Antonio Conte con una maglia da titolare. Una conferma soprattutto in vista della prossima sfida contro la Juventus, in programma sabato alle 18. Domani contro i giallorossi invece solo uno tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku giocherà al fianco di Sanchez. In questo momento il belga sembrerebbe essere in vantaggio su Lautaro Martinez, titolare contro i blucerchiati.

IL FUTURO Inter-Roma sarà l’ultima partita da titolare per Alexis Sanchez? La situazione per lui è in bilico, e per lui pesa soprattutto l’ingaggio. La società al termine della stagione farà delle valutazioni in tal senso, considerando già i discorsi fatti in merito al taglio degli stipendi. Nonostante il poco impiego da titolare, Antonio Conte può ritenersi soddisfatto, soprattutto per questo finale di stagione. Discorso rinviato dopo la Juventus

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh