Match

Inter con le riserve a Monaco. Gosens e non solo, quante occasioni! – TS

L’Inter si appresta a disputare l’ultima partita del suo girone di Champions League a Monaco di Baviera contro il Bayern. Tante seconde linee in campo alla ricerca della fiducia, tra queste Gosens

TURN-OVER – Per l’ultima partita del girone di Champions League contro il Bayern Monaco, Inzaghi avrà il lusso di poter usufruire del turnover. L’impresa del Camp Nou e la vittoria con il Viktoria Plzen hanno permesso di ottenere la qualificazione con un turno d’anticipo e oggi potranno lasciare l’allenatore piacentino tranquillo, già con la mente a Torino. Sono tanti i ballottaggi per la formazione titolare: dovrebbero partire dal primo minuto Darmian nel trio di difesa per confermare la sua duttilità e Bellanova sulla fascia per la prima volta in questa stagione per dimostrare di meritare il rinnovo dal Cagliari. Anche Gosens, protagonista della conferenza stampa ufficiale di ieri (vedi articolo), partirà titolare per cancellare questo periodo buio della sua carriera. Il tedesco vuole redimersi e farlo con la maglia dell’Inter, prima di arrivare a gennaio e cercare altre squadre. La partita con il Bayern Monaco potrà essere una buona possibilità per l’esterno affinché Inzaghi capisca quanto possa essere importante la sua presenza in campo. Asllani sarà titolare dopo l’errore del Camp Nou. L’ultima sorpresa potrebbe essere l’esordio di Valentin Carboni.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.