MatchPrimo Piano

Inter, rimonta epica sulla Lazio! 3-1 nel segno di Lautaro Martinez

L’Inter batte la Lazio a San Siro per 3-1. Rimonta eroica dei ragazzi di Inzaghi che rimontano il vantaggio biancoceleste arrivato nel primo con Felipe Anderson (qui report)

SECONDO TEMPO – L’Inter batte in rimonta la Lazio e si rilancia prepotentemente nella corsa per un posto alla prossima Champions League. Dopo un primo tempo che aveva visto una buona prova dei nerazzurri, costretti però ad inseguire per il gol di Felipe Anderson, nella ripresa la squadra di Inzaghi parte subito a marce altissime cercando una rimonta fondamentale. Le occasioni per l’Inter fioccano che sfiora il gol in più occasioni: al 54′ Barella di esterno destro al volo manda fuori di nulla su cross di Dimarco. Al  65′ miracoloso Provedel sulla conclusione ravvicinata dell’esterno. Al 66′ altra occasione nerazzurra con Dumfries che da buona posizione non riesce a deviare il pallone verso la porta. Al 72′ monumentale occasione fallita da Lautaro Martinez, entrato nel secondo tempo, che si fa anticipare da Casale all’ultimo secondo. E il preludio alla rimonta nerazzurra: al 77′ il Toro batte Provedel su filtrante di Lukaku. All83′ la rimonta è completa: grande cross di Lukaku dalla sinistra e Gosens, in spaccata, non lascia scampo al portiere biancoceleste. Nel finale arriva anche il 3-1: erroraccio di Vecino in disimpegno che serve l’ex compagno Lautaro Martinez. Il Toro, con un rimpallo, supera Provedel e deposita in rete il gol dell’apoteosi nerazzurra. L’Inter sale a 57 punti, appaiata a Milan e Roma in classifica al quarto posto. La Lazio rimane seconda a 61 punti.

INTER-LAZIO 3-1

Felipe Anderson 30′, Lautaro Martinez 78′, 90′. Gosens 83′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.