Match

Inter-Real Madrid: una ritrovata certezza in formazione e un dubbio per Inzaghi

Mercoledì alle 21 si giocherà Inter-Real Madrid, prima gara di Champions League 2021/22 per i nerazzurri. Un solo dubbio di formazione di Inzaghi.

FORTEZZA RITROVATA – In vista di Inter-Real Madrid, la situazione in casa nerazzurra sembra in leggero miglioramento. Alessandro Bastoni tornerà infatti a disposizione di Simone Inzaghi dopo il risentimento patito in Nazionale (vedi aggiornamento). E se il difensore 22enne dimostrerà di non avere scorie, con ogni probabilità tornerà padrone del centro-sinistra della linea difensiva, accanto a Stefan de Vrij e Milan Skriniar.

TENTAZIONE ESTERNA – L’unico altro vero dubbio di formazione su Inter-Real Madrid (qui la probabile) rimane quello sulla corsia destra. Finora Inzaghi ha sempre schierato Matteo Darmian dal 1′. Ma alle spalle del numero 36 scalpita Denzel Dumfries, che non vede l’ora di partire titolare in nerazzurro. Il banco contro gli spagnoli potrebbe essere troppo difficile da affrontare? Un dubbio che attanaglierà il tecnico fino all’ultimo, assieme alla tentazione di provare finalmente l’olandese dal primo minuto. Per quanto riguarda i restanti nove elementi della formazione, con ogni probabilità saranno gli stessi visti a Genova. Sorprese in attacco permettendo.

Inter-Real Madrid, idee chiare per Inzaghi? La probabile formazione e i ballottaggi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.