Match

Inter-Napoli vietata ai residenti in Campania, le modalità di rimborso

Inter-Napoli di mercoledì sera, valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia, è stata proibita ai residenti in Campania anche se in possesso di tessera del tifoso (qui la notizia). L’Inter comunica le modalità di rimborso dei biglietti già acquistati

Dopo la decisione delle Autorità di Pubblica Sicurezza di vietare la vendita dei biglietti di Inter-Napoli di Coppa Italia a tutti i residenti in Campania, l’Inter comunica le modalità di rimborso. Di seguito il comunicato della società nerazzurra attraverso il suo sito ufficiale.

MILANO – FC Internazionale Milano comunica che per l’incontro Inter-Napoli le Autorità di Pubblica Sicurezza hanno deciso di vietare la vendita a tutti i residenti in Campania, anche se in possesso di tessera del tifoso. Non potranno quindi accedere allo stadio. Fanno eccezione i soli biglietti già acquistati, prima della determina, da parte di titolari SiamoNoi e soci InterClub.
Modalità di rimborso:
Per i biglietti acquistati online su inter.it o sul sito Vivaticket.it, la cancellazione dell’acquisto avviene automaticamente in base ai dati di residenza registrati durante l’acquisto, con relativo storno dell’addebito della carta di credito utilizzata.
Per il solo settore ospiti, venduto online su Vivaticket.it ai soli titolari di tessera del tifoso, sarà necessario richiedere il rimborso compilando il form al link https://www.vivaticket.it/ita/rimborso
Per i biglietti acquistati nei punti vendita, se residenti in Campania, è necessario presentarsi entro le ore 18.00 di mercoledì 12 febbraio al punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. Il rimborso verrà effettuato previa restituzione dei tagliandi in possesso.
Si precisa che tutti i biglietti acquistati da residenti in Campania sono stati disattivati e non consentiranno quindi l’accesso allo stadio.

fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.