Primo Piano

Eriksen: “Estasi rimonta Inter. Punizione? Brozovic mi ha detto…”

Christian Eriksen, entrato nella ripresa del derby tra Inter e Milan vinto dai nerazzurri, ha parlato della vittoria nella stracittadina e della splendida punizione finita sulla traversa. Ecco le sue parole all’emittente danese TV2

ESTASI E TRAVERSAChistian Eriksen si gode la vittoria dell’Inter nel derby contro il Milan e racconta un aneddoto sulla punizione finita contro la traversa: «La punizione? Sapevo che sarei dovuto stare vicino alla palla e vedere se c’era da provare qualcosa di studiato in allenamento. Però loro erano molto arretrati e ho pensato: “Il Milan sta tutto chiuso dietro, ho l’occasione”. Marcelo Brozovic mi ha detto “Tira!” e io ho calciato. L’ho colpita come avrei dovuto, peccato non sia entrata perché sarebbe stato un sogno. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta, dopo che già c’era stata l’estasi della rimonta. È stata una grande esperienza. Il primo tempo era stato molto negativo, ma c’è stata una grande reazione. Ovviamente è stato molto speciale, ma prendo tutto col sorriso perché alla fine è arrivata una grande vittoria». Il centrocampista danese è entrato sul 3-2 al posto di Alex Sanchez e ha giocato l’ultimo spezzone di partita alle spalle di Romelu Lukaku, incantando San Siro con la sua punizione.

Fonte: TV2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.