Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Inter-Napoli è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la dodicesima giornata di Serie A 2020-2021.
ACCORCIATO! – L’Inter, con una sofferenza inaccettabile in undici contro dieci, batte il Napoli e ottiene finalmente una vittoria in uno scontro diretto. Decide Romelu Lukaku su rigore, netto, con annessa espulsione di Lorenzo Insigne per proteste. Poi, nonostante la superiorità numerica, sono gli azzurri ad avere le maggiori occasioni, con Samir Handanovic prodigioso due volte e un palo di Andrea Petagna nel recupero. Tre punti fondamentali: il Milan ora è a -1 e si guadagna anche su Atalanta, Juventus e Lazio. Questo il tabellino di Inter-Napoli.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic (67′ Sensi), Gagliardini, Young (86′ D’Ambrosio); Lukaku, Lautaro Martinez (77′ Hakimi).
In panchina: Padelli, I. Radu, Kolarov, Ranocchia, Perisic, Eriksen.
Allenatore: Antonio Conte
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (84′ Ghoulam); Zielinski (74′ Politano), Demme (84′ Elmas), Bakayoko (74′ Fabian Ruiz); Lozano, Mertens (16′ Petagna), L. Insigne.
In panchina: Meret, Contini, Malcuit, Maksimovic, Hysaj, Rrahmani, Lobotka.
Allenatore: Gennaro Gattuso
Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia (Meli – Alassio; Fourneau; VAR Calvarese; A. VAR Del Giovane)
Gol: 73′ rig. Lukaku
Espulso: L. Insigne (N) al 71′ per proteste
Ammoniti: Brozovic, Lukaku, Skriniar, D’Ambrosio, Handanovic (I), Bakayoko, Ospina, Lozano (N)
Recupero: 2′ PT, 4′ ST
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale