Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Pagelle Inter-Napoli: Antonio Conte si affida a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez in attacco (qui le formazioni ufficiali). I nerazzurri vincono di misura con una grande prestazione di Darmian. Spicca Handanovic; Lukaku decisivo. Ecco tutti i voti
HANDANOVIC 7: Impegnato in pochissime occasioni nel primo tempo. Due parate mostruose nel secondo tempo decidono la partita.
SKRINIAR 6,5: Concentrato in difesa. Esce bene e imposta con buon tempismo; rischia nel finale, ma tiene.
DE VRIJ 6: Chiude bene prima su Mertens e poi su Petagna. Sbaglia poco ed è concreto, ma senza eccellere.
BASTONI 6: A volte è un po’ impreciso in copertura, ma non riesce a fare la differenza questa sera in impostazione.
DARMIAN 7: Più difesa che attacco. Si abbassa bene, concedendo poco. Ordinato e conquista il rigore decisivo.
BARELLA 6,5: Moto perpetuo e anima del centrocampo di Conte. Corre senza fermarsi e cerca di far male in percussione.
BROZOVIC 5,5: Perde molti duelli in mezzo al campo, con Zielinski che lo mette in continua difficoltà . Sbaglia alcuni palloni sanguinosi.
– SENSI 6: Entra in partita con qualche errore e buona tecnica.
GAGLIARDINI 6: Si vede poco a parte un buon inserimento che non fa male al Napoli. Bene nelle marcature preventive.
YOUNG 6: E’ concentrato e si inserisce con i tempi giusti, ma non si vede praticamente mai nell’uno contro uno.
– D’AMBROSIO 6: Non convince il suo ingresso, ma aiuta nella lotta finale.
LUKAKU 6,5: Bello il duello contro Koulibaly, ma raramente riesce a sfondare. Non sbaglia il rigore decisivo.
LAUTARO MARTINEZ 6: Si divora un gol nel primo tempo che poteva indirizzare la partita. Un paio di giocate di qualità nella ripresa.
– HAKIMI 6: Impreciso in alcuni interventi. Corre nella lotta finale.
Pagelle Inter-Napoli, i voti di Conte e degli avversari: follia Insigne
CONTE 6: La sua Inter è attenta e ordinata, ma costruisce poco contro un Napoli ben organizzato. Si chiude troppo nel finale.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina 5,5; Di Lorenzo 6, Manolas 6,5, Koulibaly 6,5, Mario Rui 6 (Ghoulam 6); Demme 6 (Elmas SV), Bakayoko 5,5 (Fabiam Ruiz 6); Lozano 6, Zielinski 6,5 (Politano 6,5), L. Insigne 4,5; Mertens 6. Allenatore: Gattuso 6.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Matteo Barzaghi, inviato di "Sky Sport" ad Appiano Gentile, ha parlato...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Ivan Perisic sarà con ogni probabilità il titolare sulla fascia sinistra,...
Eriksen si candida fortemente ad un'altra maglia da titolare contro il...
Milan-Inter è decisamente la partita più attesa della prossima giornata di...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.