Match

Inter-Ludogorets: Eriksen e altri con un obiettivo – Sky

Inter-Ludogorests di questa sera sarà un’altra occasione per giocatori come Christian Eriksen per mettere minuti nelle gambe e ritagliarsi un ruolo da protagonista negli schemi di Conte. Il punto di Matteo Barzaghi in collegamento dal Giuseppe Meazza per Sky Sport

ERIKSEN TITOLARE – Come all’andata, Christian Eriksen partirà titolare: «Dovrebbe essere titolare, un’altra occasione per mettere minuti nelle gambe e amalgamarsi nell’Inter. Occasione per lui e anche per Sanchez e altri. Conte è stato chiaro, l’Inter deve affrontare l’Europa League con rotazioni altrimenti ci si spappola per le energie che la competizione porta via. Poi domenica ci sarà la partita contro la Juventus che molti potrebbero non giocare. L’Inter non deve fare passi falsi, sarà una situazione strana e sarà importante essere concentrati».

A PORTE CHIUSE – Stasera si giocherà a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus: «Parliamo un po’ dell’atmosfera, stasera gli spalti saranno vuoti, non ci sarà nemmeno il pranzo ufficiale tra le due società, una prassi consolidata in Europa, ma oggi per la situazione che c’è non sarà fatto. Stasera allo stadio non ci saranno più di 500 presenti tra squadre, operatori dell’informazione e autorità, una situazione surreale. Avevamo già raccontato partite a porte chiuse, ma non per un motivo come questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.