Match

Inter-Lazio, Radu sostituisce Acerbi. In attacco un dubbio per Sarri – CdS

Inter-Lazio, la sfida in programma questa sera darà certamente delle risposte a entrambi gli allenatori. Maurizio Sarri, in particolare, cerca equilibrio e solidità. Secondo il Corriere dello Sport, in difesa Radu sostituirà Acerbi, un dubbio in attacco.

LE SCELTEInter-Lazio, Maurizio Sarri chiede equilibrio e solidità soprattutto a centrocampo. Per questo motivo, secondo il quotidiano romano, il tecnico difficilmente si presenterà a San Siro con un centrocampo offensivo, alla luce anche dei troppi gol subiti e l’assenza di Acerbi. Allora come all’andata, Sarri potrebbe tenere fuori Luis Alberto. Basic in questo senso sarebbe il favorito per sostituire lo spagnolo, completando un reparto formato da Milinkovic-Savic e Cataldi. In difesa come noto mancherà Acerbi, ma in conferenza stampa il tecnico ha praticamente annunciato che sarà Radu a prendere il suo posto (favorito su Patric). Hysaj a destra e Marusic a sinistra dovrebbero completare la linea arretrata. In attacco il dubbio resta tra Zaccagni e Felipe Anderson: il primo contro l’Empoli è stato decisivo con il suo ingresso e in questo momento è in vantaggio.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh