Match

Pairetto arbitro di Inter-Lazio: fra i precedenti uno in stagione

Pairetto sarà l’arbitro di Inter-Lazio, partita della ventunesima giornata di Serie A 2021-2022 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Nichelino, ufficializzato nella designazione arbitrale di mercoledì per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-Lazio sarà la nona partita per Luca Pairetto come arbitro dei nerazzurri. Il bilancio vede sei vittorie, un pareggio e una sconfitta, per un percorso quasi netto e “macchiato” solo dal KO col Bologna del 5 luglio 2020. L’altro insuccesso è contro il Sassuolo, uno 0-0 al Meazza il 19 gennaio 2019. L’esordio è avvenuto il 25 novembre 2017 con una vittoria per 1-3 sul Cagliari, alla Sardegna Arena. Nella circostanza era andato al VAR per convalidare il terzo gol dell’Inter, di Mauro Icardi: nessun fallo di Ivan Perisic sul portiere avversario Rafael de Andrade, come invece chiedevano i rossoblù.

IN STAGIONE – Aveva fatto discutere l’ultimo incrocio con Pairetto, Sassuolo-Inter del 2 ottobre. Un rigore per parte, entrambi giusti: fallo di Milan Skriniar su Jérémie Boga per il momentaneo 1-0 di Domenico Berardi, poi di Andrea Consigli su Edin Dzeko per il definitivo 1-2 di Lautaro Martinez. In chiusura di primo tempo, però, i neroverdi avevano protestato molto per un contatto fra Grégoire Defrel e Samir Handanovic poco fuori area, giudicato regolare da Pairetto e dal VAR.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh