Inter-Lazio, Conte senza il doppio regista ma con Gagliardini titolare

Articolo di
11 Febbraio 2021, 10:27
Roberto Gagliardini Sassuolo-Inter Photo 192348757 © Ettore GriffoniDreamstime.com
Condividi questo articolo

Gagliardini in vantaggio per una maglia da titolare in Inter-Lazio, niente da fare per Christian Eriksen e il ruolo di doppio regista così come visto in Coppa Italia contro la Juventus. Arturo Vidal lavora per poter essere convocato.

LE ULTIMEGagliardini potrebbe tornare a giocare titolare in Inter-Lazio dopo l’esperimento di Antonio Conte visto in Coppa Italia contro la Juventus, cioè l’inserimento del doppio regista davanti la difesa, cioè Christian Eriksen (vedi articolo), per evitare di bloccare la manovra nerazzurra. In campionato la storia potrebbe cambiare, e al posto dell’acciaccato Arturo Vidal dovrebbe tornare a giocare titolare Roberto Gagliardini, attualmente in vantaggio anche rispetto il danese. Il cileno sta lavorando per cercare di essere disponibile e quantomeno convocabile per la sfida di San Siro in programma domenica sera. L’italiano invece dovrebbe tornare titolare dopo Inter-Benevento 4-0.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.