Sconcerti: «Lautaro Martinez ha un problema contro le big e va risolto!»

Articolo di
11 Febbraio 2021, 10:57
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez contro la Juventus ha faticato, ma secondo quanto scritto da Sconcerti, noto giornalista italiano su “Calciomercato.com”, il centravanti argentino ha faticato molto anche in altre partite importanti. Ecco perché questo sarebbe un problema, che deve risolvere soprattutto il giocatore stesso.

PARTITE CHE CONTANOLautaro Martinez sparisce contro le big? Tanti gol ma pochi decisivi e nelle partite che contano, questo il pensiero di Sconcerti: «Lautaro atto secondo. Approfondendo si scopre che nemmeno Conte è soddisfatto del suo rendimento. Vorrebbe segnasse nelle partite che contano. I dieci gol di Lautaro solo due volte hanno toccato le prime sette del campionato, un gol alla Lazio e uno all’Atalanta, due pareggi per uno a uno. Gli altri otto sono andati a Fiorentina, Benevento due volte, Torino, Verona, Crotone addirittura tre gol. Vanno benissimo, ma sono in partite in cui la differenza è netta, c’è meno bisogno. Quello che manca è la presenza di Lautaro con le vere avversarie dell’Inter. Serve molto di più. La stizza di Conte arriva a ritenere quasi ingiusto il famoso LuLa che sintetizza la qualità della coppia con Romelu Lukaku. C’è troppa differenza di peso e di prestazioni. La presenza di Lautaro nel binomio non è ancora giustificata. Più giusto un LuLu. Lautaro ha infatti segnato in otto partite sulle venti giocate. Dei pareggi con Lazio e Atalanta abbiamo detto. In quattro delle sei altre partite i suoi gol sono stati molto utili, ma non decisivi. Il punteggio largo avrebbe comunque scelto l’Inter. È un problema che non va chiarito perché è già chiaro e giù sul tavolo dell’Inter. Va però risolto. E qui tocca molto al giocatore».

Fonte: Sconcerti – Ccalciomercato.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.