Mondo Inter

Sconcerti: «Lautaro Martinez ha un problema contro le big e va risolto!»

Lautaro Martinez contro la Juventus ha faticato, ma secondo quanto scritto da Sconcerti, noto giornalista italiano su “Calciomercato.com”, il centravanti argentino ha faticato molto anche in altre partite importanti. Ecco perché questo sarebbe un problema, che deve risolvere soprattutto il giocatore stesso.

PARTITE CHE CONTANOLautaro Martinez sparisce contro le big? Tanti gol ma pochi decisivi e nelle partite che contano, questo il pensiero di Sconcerti: «Lautaro atto secondo. Approfondendo si scopre che nemmeno Conte è soddisfatto del suo rendimento. Vorrebbe segnasse nelle partite che contano. I dieci gol di Lautaro solo due volte hanno toccato le prime sette del campionato, un gol alla Lazio e uno all’Atalanta, due pareggi per uno a uno. Gli altri otto sono andati a Fiorentina, Benevento due volte, Torino, Verona, Crotone addirittura tre gol. Vanno benissimo, ma sono in partite in cui la differenza è netta, c’è meno bisogno. Quello che manca è la presenza di Lautaro con le vere avversarie dell’Inter. Serve molto di più. La stizza di Conte arriva a ritenere quasi ingiusto il famoso LuLa che sintetizza la qualità della coppia con Romelu Lukaku. C’è troppa differenza di peso e di prestazioni. La presenza di Lautaro nel binomio non è ancora giustificata. Più giusto un LuLu. Lautaro ha infatti segnato in otto partite sulle venti giocate. Dei pareggi con Lazio e Atalanta abbiamo detto. In quattro delle sei altre partite i suoi gol sono stati molto utili, ma non decisivi. Il punteggio largo avrebbe comunque scelto l’Inter. È un problema che non va chiarito perché è già chiaro e giù sul tavolo dell’Inter. Va però risolto. E qui tocca molto al giocatore».

Fonte: Sconcerti – Ccalciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.