Inter-Juventus, Pirlo farà turn-over contro il Genoa: un assente sicuro – SM

Articolo di
11 Gennaio 2021, 13:42
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

In settimana si gioca la Coppa Italia, ma il campionato è già proiettato alla prossima giornata dove si disputerà l’attesissima Inter-Juventus. Il tecnico dei bianconeri Andrea Pirlo farà turn-over contro il Genoa, sicuro un riposo

Archiviata la giornata di campionato disputata ieri, già ci si proietta alla prossima dove ci sarà l’attesissima Inter-Juventus. In mezzo però ci sarà la Coppa Italia con i nerazzurri impegnati contro la Fiorentina e i bianconeri contro il Genoa. Probabile che entrambe le squadre facciano turn-over per far riposare i titolari messi più sotto pressione in questo periodo di partite molto ravvicinate, secondo “Sport Mediaset” è sicuro che Andrea Pirlo risparmierà Cristiano Ronaldo in vista della sfida del Giuseppe Meazza.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.