Focus

Inter, è tornato il mistero Sensi? Con la Fiorentina possibile occasione

In casa Inter sembra essere di nuovo sparito Stefano Sensi. Il centrocampista, che aveva dato segnali confortanti negli spezzoni giocati nelle ultime settimane, è stato ignorato da Antonio Conte contro Sampdoria e Roma. Mercoledì in Coppa Italia contro la Fiorentina sarà il suo momento?

Nell’Inter che ha fatto solo un punto nelle ultime due partite contro Sampdoria e Roma, nonostante due buone prestazioni in cui sono state costruite innumerevoli palle gol, si è notata l’assenza di Stefano Sensi. Il centrocampista italiano infatti, dopo aver dato segnali confortanti nelle ultime settimane, è stato tenuto in panchina per tutti gli ultimi due incontri alimentando non pochi malumori tra chi ha criticato i cambi di Antonio Conte soprattutto nella sfida di ieri dell’Olimpico. Ovviamente è presto per parlare di nuovo mistero, è comprensibile che il tecnico voglia usare la massima cautela per un giocatore che ha dimostrato di essere prezioso per il suo gioco e che ha vissuto un vero e proprio calvario. La partita di mercoledì in Coppa Italia contro la Fiorentina potrebbe essere un’utilissima occasione per permettere all’ex Sassuolo di mettere minuti nelle gambe in vista della sfida contro la Juventus di domenica prossima: fu proprio più di un anno fa contro la Juventus al Giuseppe Meazza che iniziò il suo lungo calvario, chissà che non sia anche l’occasione della rinascita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.