x

Match

Inter-Juventus, limiti per Inzaghi. La probabile formazione – Sky

Advertisement

L’Inter è attesa da un importante incontro in campionato. A San Siro sarà ospite la Juventus, che ha perso solo contro la Roma nelle ultime settimane. Simone Inzaghi, secondo quanto viene detto a Sky Sport, è obbligato nelle scelte.

SCELTE – Poche scelte per Simone Inzaghi, Inter-Juventus sarà un duro banco di prova per l’allenatore che deve trovare soluzioni ai problemi in difesa. Senza Milan Skriniar e Alessandro Bastoni, secondo Sky Sport, verrà dato spazio al trio Matteo Darmian-Stefan de Vrij-Francesco Acerbi. Danilo D’Ambrosio verrà tenuto in panchina esclusivamente per dare il cambio a Federico Dimarco nel caso in cui calasse nel secondo tempo. In attacco spazio ancora a Romelu Lukaku, lasciato fuori ad Oporto. Inter (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.