Giovanili

Guidi: «Inter squadra ricca di talento! Sono migliorati con il tempo»

Alla vigilia di Inter-Roma di Primavera 1, l’allenatore dei giallorossi Federico Guidi ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso

TEST PROBANTE – Di seguito le parole di Federico Guidi, allenatore della Roma Primavera,  alla vigilia di Inter-Roma di Primavera 1: «Sicuramente sarà un test molto probante: avremo di fronte a noi una squadra ricca di talento, che era partita un po’ zoppicando in campionato. Col tempo invece è venuta fuori e sono migliorati: alcuni interpreti facevano già parte del gruppo della finale Scudetto della stagione scorsa. Partita bella da giocare, in campo ci sarà tantissima qualità e vedere quello Scudetto sul petto deve essere motivo di forte motivazione. Roma-Inter non è mai una partita come le altre e ci dobbiamo preparare molto bene: servirà la miglior Roma per tornare con i 3 punti da Milano. Difesa a 3? Dobbiamo aumentare il bagaglio di conoscenze di ogni singolo calciatore e avvicinarci alle richieste della prima squadra, in modo tale che quando il mister ne avesse bisogno, andrebbero di là i ragazzi con delle conoscenze che sono più vicine alle richieste della prima squadra. Classifica? Noi dobbiamo essere orientati alla nostra prestazione, che deve essere fatta di grande quantità e qualità. Siamo consapevoli che le partite che mancano sono sempre meno, ogni partita è un’opportunità per mettersi in evidenza. Deve essere questo il nostro approccio, cercando di fare dei risultati positivi perché dobbiamo andare a giocare le prossime partite con convinzione, dato che sono quelle con più fascino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.