MatchPrimo Piano

Inter, Inzaghi cambia con lo Spezia dopo Lecce? Uno out, uno di ritorno

L’Inter dopo la vittoria all’ultimo respiro ottenuta sul campo del Lecce si prepara alla prima sfida casalinga con lo Spezia, in programma sabato alle ore 20.45 (QUI le ultime). Inzaghi contro i salentini ha promosso Dimarco e Darmian, con i liguri qualcosa potrebbe cambiare

POSSIBILI SCELTE – L’Inter con il Lecce ha ottenuto i primi 3 punti della stagione non senza soffrire. La squadra di Simone Inzaghi si prepara adesso alla seconda uscita in campionato contro lo Spezia, ovvero prima partita casalinga del nuovo campionato. Il tecnico contro i giallorossi di Marco Baroni ha schierato a sorpresa Federico Dimarco e Matteo Darmian dal 1′ al posto di Alessandro Bastoni e Denzel Dumfries. Entrambi hanno ripagato la fiducia con una buona prestazione, in particolare l’ex Verona. Con lo Spezia però il tecnico potrebbe anche promuovere l’olandese dopo l’ingresso in campo assolutamente decisivo a Lecce: la sua fisicità, la sua corsa e la sua presenza in area sono fondamentali per la squadra. Anche Bastoni potrebbe tornare dal 1′. Chi invece non ha per nulla convinto è stato Robin Gosens. Non è detto che Inzaghi decida di bocciarlo ma la miglior forma fisica di Dimarco potrebbe avere la meglio. L’Inter inoltre recupera Danilo D’Ambrosio mentre perde Enrikh Mkhitaryan (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.