MatchPrimo Piano

Inter-Genoa, tornano i tifosi a San Siro: tutte le informazioni utili sui biglietti

Inter-Genoa sarà una ripartenza a tutti gli effetti per la squadra campione d’Italia in carica. La società nerazzurra ha appena comunicato la ripresa della vendita dei biglietti in vista della parziale riapertura di San Siro al pubblico. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Club

COMUNICATO UFFICIALE – “Tornare. Insieme. La voglia di riabbracciare il nerazzurro, di gridare che siamo Campioni d’Italia, di ridare tutto l’affetto possibile alla nostra squadra, pronta a scendere in campo con lo Scudetto sul petto. Si torna a San Siro, si torna a tifare Inter al Meazza. Inter-Genoa, prima giornata della Serie A 2021/2022: l’appuntamento è per sabato 21 agosto alle 18:30. FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita del primo incontro di campionato stagione 2021-22, ricordando che soltanto i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo il QRCode agli ingressi, insieme al consueto documento di identità. I biglietti per l’incontro Inter-Genoa non saranno cedibili a terzi e saranno venduti esclusivamente online su inter.it/tickets.

Inter-Genoa con Green Pass e San Siro al 50%

CAPIENZA RIDOTTA – “Come noto la capienza degli stadi, incluso San Siro, è oggi limitata al 50% e non è pertanto possibile organizzare la vendita di abbonamenti stagionali. Gli abbonati privati alla stagione 2019-20 potranno usare il numero della loro tessera SiamoNoi per avere accesso ad una fase di vendita anticipata dei biglietti, loro dedicata. L’eventuale vendita di abbonamenti per la restante parte della stagione sarà considerata in caso di ampliamento al 100% della capienza dello stadio San Siro”.

REGOLE D’INGRESSO – “Per poter regolare l’afflusso, si informano i tifosi che gli ingressi saranno vincolati ovvero si potrà accedere solo ed esclusivamente dai Gate indicati sopra al biglietto. Per agevolare le operazioni di afflusso i tifosi sono invitati a presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, soprattutto in questa occasione di riapertura e nuove procedure operative. Il Green Pass dovrà essere presentato in formato digitale sul proprio smartphone e non essere stampato, per poter essere letto velocemente agli ingressi”.

Fonte: Sito Ufficiale del Club [Inter.it]

NB: Sono previste quattro diverse fasi di vendita dei biglietti per Inter-Genoa, tutto dettagliato sul sito ufficiale del Club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button