Match

Inter-Genoa, Thiago Motta prepara la sorpresa? Possibile un esordio

Inter-Genoa si giocherà dopodomani alle ore 18. Secondo il quotidiano ligure “Il Secolo XIX” Thiago Motta starebbe pensando a un esordio, per sopperire ad alcune assenze e ad altri giocatori non in forma.

NUOVO INNESTO?Thiago Motta cambia in vista di Inter-Genoa. Dato a rischio esonero la scorsa settimana, il tecnico italo-brasiliano è rimasto in sella e ora prepara la partita di sabato. Se il rientro di Kevin Agudelo dalla squalifica è scontato meno quello di Andrea Favilli e Stefano Sturaro, che si sono infortunati la settimana scorsa. Come riporta “Il Secolo XIX” l’allenatore rossoblù, grande ex di giornata, potrebbe schierare la difesa a quattro per risolvere i problemi visti nelle ultime uscite. A destra è ballottaggio fra Paolo Ghiglione e Peter Ankersen, con quest’ultimo favorito perché il primo ha commesso un grave errore nel derby, mentre gli altri posti sono sicuri per Davide Biraschi, Domenico Criscito e Cristian Romero. La sorpresa di Inter-Genoa potrebbe essere Nicolò Rovella, centrocampista classe 2001 che ha debuttato in Coppa Italia contro l’Ascoli il 3 dicembre. Lasse Schone non convince Thiago Motta: se il danese restasse fuori il diciottenne si giocherebbe il posto con Francesco Cassata, Filip Jagiello e Ivan Radovanovic.

Fonte: Il Secolo XIX – Francesco Gambaro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.