Braz (vp Flamengo): “Gabigol, noi ottimisti. Cifre Inter? Meno di 22 milioni”

Articolo di
19 Dicembre 2019, 11:31
Gabigol Gabigol
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di Fox Sports, Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo, ha parlato del futuro dell’attaccante di proprietà dell’Inter, Gabigol

SITUAZIONE – Queste le parole di Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo, sulle mosse per Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter, a seguito della finale del Mondiale per Club: «Riprenderemo subito a trattare per Gabigol, vogliamo che continui questo progetto che ha funzionato. Con l’Inter va tutto bene da tre-quattro mesi. Quanto vale questo cartellino? Pare che non ci siano cambiamenti su questo fronte rispetto a tre mesi fa. C’è ottimismo su di lui. Per quanto riguarda le cifre, queste sono molto inferiori ai 22 milioni di euro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.