Match

Inter fuori dall’Europa, Inzaghi nel mirino: un passo indietro – TS

L’Inter e Simone Inzaghi pagano troppo la paura del Civitas Metropolitano: i nerazzurri non hanno avuto il solito coraggio, a questo qualche errore individuale. Spiega Tuttosport

ERRORI – L’Inter dice addio alla Champions League: prima sconfitta del 2024 che brucia il doppio. Si è fermata a dodici la striscia di vittorie consecutive nell’anno solare, ieri il primo stop per l’Inter di Simone Inzaghi che saluta con largo anticipo la coppa europea. Come spiegato da Tuttosport, a finire sul banco degli imputati anche il tecnico nerazzurro con alcune mosse conservative che hanno fatto storcere il naso a molti tifosi. Pur sapendo il rischio e le difficoltà che ci sarebbero state contro l’Atletico Madrid, pare che i nerazzurri abbiano snaturato la propria mentalità. Un passo indietro nello stile ma anche nelle individualità: è mancata anche la personalità a cui tutta Italia è ormai abituata da tempo. A far pesare di più, le ultime sostituzioni. Due dei tre rigori sbagliati, arrivano proprio da quelle sostituzioni che di certo non hanno fatto bene all’Inter.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.