Match

Inter-Empoli, niente Sommer? La scelta di Inzaghi conferma una modalità!

In Inter-Empoli Simone Inzaghi rinuncia a Sommer, nonostante i miglioramenti fisici, e conferma il modus operandi con gli infortunati.

DUBBIO – Nell’ultima settimana la presenza di Yann Sommer in Inter-Empoli è sempre risultata incerta. Il portiere svizzero, dopo l’infortunio alla caviglia rimediato con la propria Nazionale, è subito rientrato a Milano per iniziare le cure mediche. Le terapie e gli allenamenti sembravano aver aiutato nell’accelerare il recupero. Tanto da considerare l’estremo difensore quasi certamente disponibile per Inter-Empoli, e non solo per la panchina. Fra dubbi e interrogativi Sommer correva per un posto da titolare fra i suoi pali nerazzurri nel match del Monday night. Ma il margine di vantaggio che lo svizzero sembrava avere, a poche ore da Inter-Empoli, sembra diminuito radicalmente.

MODALITÀ – Stando agli ultimi aggiornamenti in merito alla probabile formazione di Simone Inzaghi, infatti, la porta nerazzurra verrà affidata ad Emil Audero. Considerando i miglioramenti della caviglia di Sommer nell’ultima settimana raccontati dalle testimonianze vicine ad Appiano Gentile e il dubbio fino a poco prima di Inter-Empoli, la decisione presa dall’allenatore piacentino non fa altro che rendere palese la sua modalità. Inzaghi, ancora una volta, conferma di preferire la cautela e il rientro graduale degli infortunati, senza forzare tempistiche e fisico. Sommer in Inter-Empoli riposerà, come la maggior parte dei nerazzurri che, nel corso della stagione, sono tornati a disposizione e sono subentrati in campo nella prima partita utile solo per pochi minuti alla fine.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.