Match

Inter-Empoli, due ballottaggi per Inzaghi! La probabile formazione

L’Inter vuole subito tornare al successo dopo il pareggio contro il Napoli prima della pausa per le Nazionali. Nerazzurri in campo nel giorno di Pasquetta, a San Siro. Per Simone Inzaghi gran parte del gruppo a disposizione con due ballottaggi tra difesa e centrocampo. Ecco la probabile formazione. 

DUE BALLOTTAGGI – In casa Inter non ancora al meglio Yann Sommer per il problema alla caviglia riscontrato in Nazionale. Il suo impiego sarà ancora incerto fino all’ultimo secondo, anche se tutto fa pensare che sarà Emil Audero il titolare a San Siro contro l’Empoli. Ci sarà anche Francesco Acerbi dopo le ultime vicende che purtroppo lo hanno visto protagonista dopo Inter-Napoli e la situazione Juan Jesus. Il difensore italiano sarà titolare al centro della difesa. Proprio nel reparto arretrato ci sarà il primo ballottaggio, quello tra Yann Bisseck e Benjamin Pavard. Sulle fasce Matteo Darmian favorito su Denzel Dumfries, ma anche in questo caso il ballottaggio è sempre vivo. A sinistra ci sarà Federico Dimarco, mentre il centrocampo sarà quello titolare. Stesso discorso riguarda l’attacco, con Lautaro Martinez fresco di gol in Nazionale, presente insieme al compagno Marcus Thuram.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Audero; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.