MatchPrimo Piano

Inter-Empoli, Inzaghi risparmia Barella dal 1′? Un altro può riposare – CdS

Inter-Empoli è la sfida che venerdì 6 maggio alle ore 18.45 andrà in scena in un San Siro che aiuterà la squadra di Inzaghi a rincorrere il sogno scudetto. Barella e Bastoni stanno meglio, ma uno dei due ha più chance di esserci contro i toscani (QUI le ultime). Intanto secondo il Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro pensa a un cambio di formazione

NOTE POSITIVEInter-Empoli è il prossimo ostacolo per i nerazzurri di Simone Inzaghi che si trovano a inseguire il Milan capolista, distante 2 punti a tre giornate dalle fine del campionato. Samir Handanovic e compagni, reduci dai tre pesantissimi punti sul campo dell’Udinese, proseguono con il lavoro ad Appiano Gentile dove ci sono due note positive: Alessandro Bastoni e Nicolò Barella stanno meglio. Tra i due, quello che ha più chance di essere a disposizione è il centrocampista mentre il difensore punta la finale di Coppa Italia dell’11 maggio contro la Juventus.

CAMBI – Barella dunque potrebbe essere tra i convocati ma non è detto che Inzaghi decida di schierarlo dal 1′: starà infatti al tecnico decidere se risparmiarlo proprio in virtù della finalissima di Coppa Italia. Un altro titolarissimo che potrebbe riposare è Ivan Perisic: il croato non si è mai fermato ed è diffidato. Secondo il Corriere dello Sport non è escluso che con l’Empoli parta dalla panchina e favore di Robin Gosens. Intanto procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per Inter-Empoli: il popolo nerazzurro sa quanto bisogno abbia la squadra del suo supporto.

Fonte: corrieredellosport.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.