MatchPrimo Piano

Inter-Empoli, Inzaghi risparmia Barella dal 1′? Un altro può riposare – CdS

Inter-Empoli è la sfida che venerdì 6 maggio alle ore 18.45 andrà in scena in un San Siro che aiuterà la squadra di Inzaghi a rincorrere il sogno scudetto. Barella e Bastoni stanno meglio, ma uno dei due ha più chance di esserci contro i toscani (QUI le ultime). Intanto secondo il Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro pensa a un cambio di formazione

NOTE POSITIVEInter-Empoli è il prossimo ostacolo per i nerazzurri di Simone Inzaghi che si trovano a inseguire il Milan capolista, distante 2 punti a tre giornate dalle fine del campionato. Samir Handanovic e compagni, reduci dai tre pesantissimi punti sul campo dell’Udinese, proseguono con il lavoro ad Appiano Gentile dove ci sono due note positive: Alessandro Bastoni e Nicolò Barella stanno meglio. Tra i due, quello che ha più chance di essere a disposizione è il centrocampista mentre il difensore punta la finale di Coppa Italia dell’11 maggio contro la Juventus.

CAMBI – Barella dunque potrebbe essere tra i convocati ma non è detto che Inzaghi decida di schierarlo dal 1′: starà infatti al tecnico decidere se risparmiarlo proprio in virtù della finalissima di Coppa Italia. Un altro titolarissimo che potrebbe riposare è Ivan Perisic: il croato non si è mai fermato ed è diffidato. Secondo il Corriere dello Sport non è escluso che con l’Empoli parta dalla panchina e favore di Robin Gosens. Intanto procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per Inter-Empoli: il popolo nerazzurro sa quanto bisogno abbia la squadra del suo supporto.

Fonte: corrieredellosport.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh