Match

Bastoni, cauto ottimismo in casa Inter (piani di Inzaghi finora rispettati) – Sky

Bastoni è il grande assente delle ultime uscite dell’Inter in Serie A. L’infortunio del difensore non è ancora rientrato ma l’obiettivo in casa nerazzurra è già stato fissato. Come riportato da Sky Sport, procede il lavoro secondo i piani di Inzaghi

TEMPISTICHE DA RISPETTARE – Le buone notizie su Nicolò Barella (vedi aggiornamento) non sono le uniche da Appiano Gentile. In casa Inter avanza l’ottimismo per Alessandro Bastoni, che ha saltato per infortunio le ultime due trasferte. Il difensore azzurro lavora più per la Finale di Coppa Italia che per il prossimo impegno in Serie A contro l’Empoli a San Siro. E ciò conferma le parole di Simone Inzaghi alla vigilia di Udinese-Inter (vedi video). Avendo una settimana piena a disposizione, senza accelerare per esserci contro l’Empoli, può farcela. Come riportato dal collega Andrea Paventi – inviato per Sky Sport ad Appiano Gentile – si può parlare di cauto ottimismo per Bastoni. Molto ottimismo, ma sempre cauto…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.