Inter-Crotone, Sanchez quasi pronto! Altri due sulla via del ritorno – Sky

Articolo di
29 Dicembre 2020, 18:24
Sanchez Inter Torino Sanchez Inter Torino (copyright Inter-News.it – Foto Tommaso Fimiano)
Condividi questo articolo

Inter-Crotone è la sfida in programma domenica 3 gennaio 2021 alle ore 12.30, valida per la quindicesima giornata di Serie A. Dopo aver annunciato la cessione di Nainggolan al Cagliari (vedi articolo), Matteo Barzaghi ha fatto il punto su Sanchez, Vecino e Pinamonti. Di seguito le dichiarazioni del giornalista su “Sky Sport 24”

QUASI PRONTO Inter-Crotone sarà la prima sfida di Serie A del 2021. Secondo Matteo Barzaghi, Antonio Conte si avvicina alla sfida con un Alexis Sanchez quasi pronto: «Oggi doppio allenamento per l’Inter dopo aver effettuato un giro di tamponi rapidi. Nella seduta mattutina allenamenti individuali mentre nel pomeriggio sfide sulla tecnica e quindi giocatori in squadra ma comunque distanziati. Sanchez, Andrea Pinamonti e Matias Vecino hanno lavorato ancora a parte, però il cileno nei prossimi giorni tornerà in gruppo. Nel fine settimana toccherà a Pinamonti e Vecino».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.