Inter-Crotone: Conte non cambia, due dubbi in mediana per Stroppa

Articolo di
2 Gennaio 2021, 22:39
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Le probabili formazioni di Inter-Crotone, match valido per la quindicesima giornata di Serie A, in programma domani alle ore 15. Antonio Conte conferma il suo blocco di fedelissimi, qualche dubbio in più per i pitagorici di Giovanni Stroppa

BLOCCO – Inter-Crotone è la prima gara del nuovo anno per i nerazzurri di Antonio Conte. Storicamente, il mese di gennaio è sempre stato quello in cui le ambizioni del club nerazzurro finivano per ridimensionarsi. Ma il tecnico pugliese vuole invertire la tendenza e avrà di fronte un calendario estremamente fitto da qui alla fine del mese per raggiungere il primato in classifica. Per la sfida contro i rossoblu, dopo la pausa natalizia, Conte non dovrebbe cambiare granchè: rispetto alla gara contro il Verona, dovrebbe riprendere il suo posto in mezzo al campo Arturo Vidal. Il cileno ha da tempo smaltito il problema muscolare ma non parte titolare praticamente da un mese (Inter-Bologna 3-1, 5 dicembre 2020). Col ritorno di Vidal, i nerazzurri tornerebbero al tradizionale 3-5-2, lasciando in panchina il deludente Ivan Perisic.

DUBBIGiovanni Stroppa, invece, è alle prese con qualche dubbio in più in vista di Inter-Crotone. Rispetto alla vittoria contro il Parma, il tecnico rossoblu dovrebbe preferire Jacopo Petriccione a Niccolò ZanellatoMilos Vulic a Eduardo Henrique, nel suo schieramento a specchio. Queste le probabili formazioni della gara di San Siro:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, S. Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Simy, Messias. Allenatore: Giovanni Stroppa.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.